Tutto quello che c’è da sapere e scoprire su Alessia Fenderico, fidanzata con l’attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo.
La serie tv Mare Fuori è uno dei successi televisivi degli ultimi tempi. I suoi attori, giovanissimi, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del gossip e, di riflesso, anche le loro vite private. Così, rovistando tra i post social di Matteo Paolillo – che dà il volto a Edoardo Conte – spunta il nome della sua bellissima fidanzata: Alessia Fenderico. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei e la vita privata.
La biografia e la carriera di Alessia Fenderico
Nata a Napoli il 21 gennaio del 1995 sotto il segno dell’Acquario, Alessia Fenderico ha conseguito il diploma in architettura e ambiente presso il Liceo Artistico Umberto Boccioni. Completamente estranea al mondo dello spettacolo, la fidanzata di Paolillo ha lavorato come estetista in un centro estetico di Londra e poi come addetta alle vendite presso una nota catena di cosmetici.
Make-up advisor, la Fenderico vanta anche un buon seguito su Instagram, dove il suo profilo conta migliaia di follower.
La vita privata di Alessia Fenderico
Il successo di Mare Fuori ha portato Alessia Fenderico a diventare popolare anche in rete per la relazione con l’attore Matteo Paolillo. Non è noto da quanto i due stiano insieme, ma gli scatti social si moltiplicano e la relazione tra loro sembra essere forte e stabile.
Chi è il fidanzato di Alessia Fenderico, Matteo Paolillo
Classe 1995, originario di Salerno, Matteo Paolillo ha raggiunto la notorietà grazie alla serie tv Mare Fuori. Diplomato come geometra, ha debuttato in televisione con la serie Don Matteo, ma il successo è arrivato solo con il personaggio di Edoardo Conte. Oltre alla recitazione, si è avvicinato alla musica con il genere rap e ha scritto e cantato la famosissima sigla “‘O Mar For”.
3 curiosità su Alessia Fenderico
– È amica dell’attrice Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori.
– Lei e Paolillo si sono concessi un viaggio a Marrakech.
– Ama il mare.